PROPHECY TEST DAY...

Prophecy Bmx, marchio di riferimento per i telai e componenti Bmx in carbonio, annuncia dopo l'Evasion Tour, un test day anche in Italia.

La giornata di libera prova delle biciclette che hanno dato un'inpennata di novità al mercato mondiale del Bmx race, sarà nella medesima della finale Christmas Cup il 18 Dicembre sull' Bmx-X-park Pescantina di patron Gianni Bonini.

Mostrata al popolo italiano delle ruote volanti da parte di Bmx Project per tutta la stagione agonistica 2011, ora Prophecy Bmx, Bmx Project e l' X-park di Pescantina, offrono a tutti i rider la prova verità dello Scud Bmx Carbon.

Tutti i rider, piccoli e grandi potranno provare tutti i modelli di Prophecy Bmx, Scud Junior, Scud Expert XL, Scud Pro, e Scud Pro XL., per così meglio scegliere il proprio " cavallo di battaglia " per la prossima ed importante stagione agonistica 2012, anno che vedrà il Bmx race alla sua 2à olimpiade e come sicuramente tutti ci augurIamo , che sia la seconda anche per l'Italia.

Appuntamento dunque per il 18 Dicembre a Pescantina per vedere le novità e toccare con mano la moderna evoluzione di Prophecy Bmx carbon Frame e del Bmx Race mondiale.

www.Prophecy-Bmx.com